Barbara D’Urso ha già il piano B: in trattativa proprio con loro

Barbara D’Urso ha già il piano B pronto per il suo ritorno in televisione dopo l’addio improvviso alla Mediaset: in trattativa proprio con loro

Giorni completamente difficili per Barbara, che negli ultimi vent’anni aveva dato tutta se stessa – e tutto il suo cuore – alla Mediaset, ai telespettatori e ai programmi che ha condotto. Dopo diversi anni di crisi, quest’estate hanno deciso di toglierle anche Pomeriggio Cinque, che a settembre non vedremo più come è successo per tantissimo tempo. Una vera e propria batosta per la nostra Barbara.

Barbara D'Urso in trattativa
Barbara D’Urso, nuovo lavoro (instagram @barbaracarmelitadurso) cinelol.it

Eppure non si aspettava assolutamente un trattamento di questo tipo da parte di persone con cui ha lavorato e che, pur non avendola trattata come meritava – così ha raccontato lei in un’intervista a Repubblica – nutrivano una certa stima per lei, motivo per cui non credeva che l’avrebbero fatta fuori in un modo così tanto atroce. Da un momento all’altro, è stata lasciata a casa senza la possibilità né di replicare e né di salutare i suoi affezionati telespettatori che l’hanno seguita in tutti questi anni.

Barbara D’Urso ha già il piano B: in trattativa proprio con loro

Barbara, proprio in questi giorni, ha deciso di rompere il silenzio. Ha anche raccontato che con molte probabilità, prima o poi vuoterà il sacco riguardo a tutto quello che ha subito in questi ultimi anni. La cosa che le è dispiaciuto di più, è stato non poter salutare tutte le persone a cui ha fatto compagnia con Pomeriggio Cinque per tantissimo tempo.

Barbara D'Urso in trattativa
Barbara D’Urso, nuovo lavoro (instagram @barbaracarmelitadurso) cine lol.it

Barbara adesso è davvero arrabbiata e delusa per tutto quello che è successo, ma non ha di certo intenzione di archiviare la sua carriera. Anzi. Il suo lavoro non finisce di certo con la fine di Pomeriggio Cinque, nonostante non sia stato un bel periodo per lei. Era convinta che a settembre sarebbe ritornata dai suoi amati telespettatori, invece non ha avuto neanche modo di salutarli. Ma per il momento va bene così, perché farà in modo di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Infatti, a quanto pare, Barbara sarebbe già in trattativa con La7. Una rete che sta accogliendo, ad oggi, tantissimi volti della Rai e della Mediaset a cui è stato dato il buon servito. Anche Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, infatti, a quanto pare andranno a lavorare proprio per questa rete, dopo essere stati mandati via improvvisamente da Che Tempo Che Fa e dalla Rai.

Gestione cookie