Avete visto la sosia italiana di Georgina Rodriguez? È impressionante

E’ identica a Georgina Rodriguez. L’influencer italiana diventa virale per essere la sosia ufficiale della compagna di Cr7.

Georgina Rodriguez è in questo periodo sulla bocca di tutti. L’influencer spagnola ha recentemente firmato un accordo che prevede il mantenimento di 100.000 euro al mese se la storia con Cr7 dovesse finire. La modella ha avuto due figli dal calciatore portoghese, a cui, in caso di fine della relazione, dovrebbero ricevere il mantenimento dal padre.

sosia italiana di Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez ( Fb) -cinelol.it

La storia del contratto milionario ha fatto il giro del mondo e non si parla d’altro, tanto che ormai Georgina Rodriguez la si vede praticamente ovunque. In questi giorni sta facendo discutere un’influencer italiana, alla quale è stata attribuita la somiglianza con la modella spagnola. Le due, stando a quanto dichiarano i followers, sono proprio due gocce d’acqua, da sembrare gemelle. Questo fatto sta rendendo la ragazza molto celebre, tanto che i suoi followers sono aumentati tantissimo a causa di un commento.

Influencer uguale a Giorgina Rodriguez: sono due gocce d’acqua

Una ragazza italiana di nome Mia è diventata virale per essere la sosia di Georgina Rodriguez, la compagna, forse ormai ex, di Cristiano Ronaldo. Qualcuno ha detto che l’influencer, di nome @miawalcontrario, che su Tiktok ha più di 600mila followers e su Youtube è altrettanto seguita, è identica a lei.

influencer italiana identica a Georgina Rodriguez
A sinistra Georgina Rodriguez (Fb), a destra @miawalcontrario (Tiktok) – cinelol.it

Così la giovane ha letto un commento che le diceva “E’ un mix tra New Martina e Georgina Rodriguez” e ha risposto “Io? Veramente?”, confrontando le foto dei due famosi personaggi. L’influencer sembra comunque aver apprezzato di essere paragonata alla ragazza di Cr7, ma ha voluto ironizzare cambiando la biografia su TikTok.

Georgina made in Wish”, ha scritto la giovane. La Tiktoker, infatti, è stata apprezzata per la sua ironia e spontaneità, che dimostra su tutti i contenuti che carica. Questo l’ha resa celebre, ma dopo che il suo followers le ha fatto notare la somiglianza con la modella spagnola, la sua fama è destinata a crescere vertiginosamente.

Infatti, dopo questo commento ne sono arrivati altri in cui si rimarcava della somiglianza tra lei e Georgina Rodriguez. In effetti sono molto simili, confrontando le foto con quelle dell’influencer spagnola. Tantissimi le hanno detto anche di assomigliare alla TikToker New Martina, influencer napoletana da 5 milioni di followers, una delle star dei social che stanno spopolando in questo momento. Voi notate una certa somiglianza tra Mia e la fortunata fidanzata di Ronaldo, Georgina? A voi l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy