Aurora Ramazzotti lo ha fatto davvero: fan sorpresi dal cambiamento più bello

Aurora Ramazzotti cambia drasticamente il suo look? I fan lo vedono sui social e rimangono sorpresi: ecco perché.

La ragazza si gode un periodo meraviglioso che l’ha vista per la prima volt diventare mamma. Conduttrice e influencer, la figlia di Eros e Michelle ha saputo conquistare il pubblico con la sua solarità e la sua ironia, oltre che con la sua bravura.

aurora ramazzotti cambiamento
Cambio di look per Aurora Ramazzotti? (foto: . ANSA / MATTEO BAZZI) – cinelol.it

In poco tempo ha riscosso un grandissimo successo sui social e, non a caso, in tanti hanno seguito con grande attenzione la sua gravidanza.I primi momenti come mamma hanno poi emozionato tutto il web, così come i siparietti con nonna Michelle e nonno Eros: seppur stanca come ogni neo-mamma, Aurora è felicissima e dopo il parto è più radiosa che mai. 

Tra un impegno e l’altro, la Ramazzotti non manca mai di aggiornare i suoi più di 2,6 milioni i follower sulle sue “avventure” quotidiane, anche se stavolta a finire al centro della scena non è il suo piccolo Cesare, quanto il suo look. Arriva il cambiamento?  In tanti sono rimasti sorpresi, ecco perché.

Aurora Ramazzotti, cambio di look da neo-mamma? Ecco il video

Tramite la sezione delle stories del suo profilo Instagram, Aurora Ramazzotti ha deciso di coinvolgere i fan in merito al suo prossimo look: a quanto pare infatti, l’influencer starebbe pensando ad una nuova pettinatura per i suoi capelli, come mostrato in un nuovo video.

aurora ramazzotti cambiamento
Le prove con la frangetta e senza: in arrivo un nuovo look? (credits: Screenshot Instagram Aurora Ramazzotti) – cinelol.it

Nel suo bagno, Aurora si riprende allo specchio indossando dei comodi pantaloni e un reggiseno nero; la maternità le ha dotato ancora più bellezza e, mentre di certo incanta tutti i fan, in molti pongono l’attenzione sulla particolare frangetta che si vede ad inizio video e che pare stare molto bene alla Ramazzotti.

Col proseguire della ripresa, però, i fan scoprono che si tratta solamente di una prova: Aurora ha utilizzato delle ciocche finte per vedere come starebbe con la frangetta. Da neo-mamma, deciderà di cambiare il look dei suoi capelli? Al momento è sicuramente bellissima e se volesse “rinfrescare” la sua capigliatura (come tra l’altro visto) il risultato non cambierebbe di certo. Sempre riempita dall’amore dei fan, la Ramazzotti si gode il suo piccolo Cesare e l’amore della sua famiglia, in attesa magari prossimamente di rituffarsi in qualche progetto televisivo.

Impostazioni privacy