Attimi di terrore per Luca Laurenti: il messaggio commuove tutti

Luca Laurenti lascia tutti senza parole con una confessione scioccante sul suo passato e sulla sua vita privata.

Siamo abituati a vederlo sempre sorridente e con la battuta pronta, eppure, Luca Laurenti in passato era completamente diverso da oggi. Da più di venti anni sul piccolo schermo, assieme a Paolo Bonolis, è riuscito a farsi amare ed apprezzare dal pubblico, tanto da definirlo la vera e propria spalla destra del presentatore romano.

luca laurenti confessione
Luca Laurenti attimi di terrore (Credit:@Avantiunaltro) cinelol

Sulla sua vita privata sappiamo ben poco, dato che proprio a differenza dell’amico e collega, non ama la vita mondana e tanto meno rilasciare interviste che possono alimentare gossip e pettegolezzi. Ma tempo fa, Luca ha scelto di aprirsi al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, raccontando alcuni particolari inediti della sua infanzia e adolescenza.

Luca Laurenti racconta il suo dramma, le paure e le fobie passate

In una recente intervista rilasciata al Magazine Tv Sorrisi e Canzoni, Luca Laurenti ha svelato alcuni particolari della vita passata che lo hanno cambiato durante la sua crescita. Molti non sanno che da piccolo il maestro di musica balbettava e questo suo problema gli ha causato molte difficoltà nella crescita. Luca ha raccontato che per tanto tempo si è chiuso in se stesso, temendo addirittura il confronto con gli altri.

luca laurenti dramma
Luca Laurenti racconta il suo dramma (credit:@avantiunaltro) cinelol

Quando camminava in strada preferiva farlo sotto al muro e con la testa abbassata, proprio per evitare di parlare. Il braccio destro di Paolo Bonolis ha spiegato ancora che per tantissimo tempo le sue paure e le sue fobie lo stavano distruggendo, fino a quando poi ha capito che doveva darsi una scossa. Tutto è cambiato quando ha conosciuto Raffaella, diventata poi sua moglie. Quest’ultima lo ha salvato dalla depressione, e grazie a lei non ha mai smesso più di sorridere.

Luca Laurenti e la sua famiglia: chi è Raffaella e chi è suo figlio

Luca e Raffaella si sono conosciuto agli inizi degli anni 90 e sono convolati a nozze nel  1994. La coppia si considera serenamente “aperta”. I due infatti non avrebbero problemi a frequentare altre persone, a patto che ognuno sia informato su ciò che sta accadendo. Pochi sanno che il maestro ha anche un figlio. Di lui si sa davvero poco, ma quello che possiamo dire è che molto bello. È nato nel 1997 e a oggi vive con la madre a Milano. Purtroppo, non si hanno informazioni nemmeno a riguardo la sua professione o al percorso di studi.

Impostazioni privacy