Arisa, spunta la foto con le sorelle: notate la somiglianza? Eccole insieme

Lo sapevi che Arisa ha due sorelle? Sono molto simili e si vogliono un mondo di bene. Eccole insieme in uno scatto di famiglia

Non c’è dubbio che Arisa sia una delle cantanti più famose e apprezzate della musica italiana. La cantante è salita alla ribalta nel 2008 al concorso SanremoLab, mentre l’anno successivo ha vinto il Festival nella categoria “Nuove proposte”, con il singolo Sincerità.  Nel 2014 è tornata al Festival di Sanremo nella categoria “Campioni”, vincendo nel 2014 con Controvento.

Arisa spunta la foto con le sorelle
Sapevi che Arisa ha due sorelle? (Facebook) – cinelol.it

L’artista ha ricevuto numerosi riconoscimenti tra cui il Premio della Critica “Mia Martini” e il Premio Assomusica al Festival di Sanremo 2009, e due Wind Music Awards. Ha lavorato anche in televisione, come giudice di X Factor e come co-conduttrice del Festival di Sanremo del 2015. Ha esordito al cinema nel 2011 e nel 2021 ha vinto Ballando con le stelle.

Arisa ha due sorelle e sono identiche

Lo sapevi che Arisa ha anche due sorelle? E sono pure identiche. La celebre icona della musica italiana, condivide con i suoi fan sul suo profilo Instagram momenti di intimità con la sua famiglia, in particolare con le sue sorelle con cui ha un rapporto molto unito e affiatato. Nonostante le diverse carriere e vite, trovano il modo di passare del tempo insieme appena possibile.

Arisa spunta la foto con le sorelle
Spunta la foto con le sorelle di Arisa (@isabeellapippa) – cinelol.it
Una delle sorelle di Arisa, Isabella, ha pubblicato su Instagram uno scatto che risale alle scorse vacanze di Natale. Lo scatto le ritrae allegre e spensierate come delle bambine. Nel selfie pubblicato da Arisa, lei fa una linguaccia mentre loro accennano un timido sorriso. Le tre sono due gocce d’acqua, in particolare la mora sulla sinistra che ha un’espressione identica a quella della cantante. Le due sorelle, Isabella e Sabrina, con la cantante hanno un legame molto forte. Entrambe l’hanno sempre supportata, in primis sulla sua scelta artistica.
Sabrina, la più giovane, si è laureata al Politecnico di Milano ed è diventata una nota visual designer e junior graphic designer. Da tre anni lavora alla Neni Studio di Berlino, un’azienda che si occupa di strategia della comunicazione visiva e sviluppo di contenuti per i social media. Anche se Sabrina ha 1300 followers sul suo profilo Instagram, preferisce mantenere una vita privata molto riservata e non ama esporre la sua vita online. Isabella, invece, è una nutrizionista, oltre ad avere un secondo lavoro come health coach.
Impostazioni privacy