Anticipazioni Un Posto al Sole: un saluto molto commovente

Nelle prossime puntate di Un posto al sole le anticipazioni ci fanno sapere che due personaggi saluteranno la soap

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Franco e Angela si apprestano a salutare tutti i loro amici e inizieranno proprio da Giulia. Inoltre, l’arrivo di Ida a Napoli scombussolerà molto la famiglia Ferri. Ovviamente il piano della donna è quello di riportarsi a casa suo figlio.

un posto al sole cast
Un posto al sole, addio ad una coppia molto amata (Credit: Ansa) cinelol

Ida ha capito che Tommaso è tutta la sua vita, e si è pentita molto di averlo venduto. Infine,  arriverà una bella novità per Manuela, che rimarrà molto colpita da Costabile, il fratello di Speranza.

Un posto al sole anticipazioni: Franco e Angela salutano Giulia

Nei prossimi episodi di Un posto al sole vedremo che Angela e Franco si prepareranno a partire per una nuova avventura in Sicilia. Per la coppia sarà un’opportunità per ritrovarsi dopo un periodo di profonda crisi e nello stesso tempo Angela avrà l’occasione di portare a termine un progetto a cui tiene molto. Giulia sarà molto contenta per suo genero e sua figlia ma nello stesso tempo un velo di malinconia le coprirà il cuore.

ups abbraccio
Anticipazioni Un Posto al Sole (CineLol)

Soprattutto perchè sa di non vedere più come prima sua nipote Bianca. Intanto, Luca continua ad ambientarsi a Napoli. Il medico però nasconde qualcosa, e pare stia vivendo un momento di forte difficoltà. Pare infatti che soffra di un grave problema di salute.

Manuela ci riprova con Costabile, Roberto ad un passo dalla verità su Tommaso

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che a breve ci saranno grandi novità anche per Manuela. La giovane conoscerà Costabile, il fratello di Speranza, che la affascinerà molto. La ragazza, tuttavia, non si sentirà ancora pronta a iniziare una nuova avventura e preferirà non farsi avanti con il ragazzo, vista la cocente delusione da poco vissuta a causa di Niko. Nello stesso tempo, invece, le cose si metteranno malissimo per Lara. La Martinelli convinta di aver avuto la meglio su Roberto e Marina si ritroverà a fare i conti con il passato. Ida è tornata a Napoli e rivuole Tommaso a tutti i costi.  La dark lady però dopo un confronto sarà convinta di essersi liberata della rivale ma non saprà che la guerra è appena cominciata.

Impostazioni privacy