Anticipazioni Terra Amara: pianto straziante, sono morti in due

Sono spuntate fuori le prime anticipazioni di Terra Amara. Un pianto straziante sconvolgerà tutti: due personaggi perderanno la vita. 

La soap continua a essere una delle soap opere più seguite della programmazione televisiva italiana. In onda su Canale 5 la serie turca continua ad appassionare milioni di telespettatori con le sue trame intricate e ricche di colpi di scena. Adesso perderanno la vita due personaggio: pianto straziante per i telespettatori.

Terra Amara Anticipazioni
Pianto straziante per la morte di due personaggi nella soap opera – Credits: Mediaset Infinity – Cinelol.it

Le prossime puntate di Terra Amara saranno concitate per tutti i telespettatori. Infatti questi assisteranno ad una Zuleyha pronta a prendersela con il destino. Degli eventi tragici coinvolgeranno la vita della protagonista. Una serie di tristi episodi colpiranno Zuleyha che inizierà a pensare di essere stata colpita da una maledizione. La protagonista della soap opera, ancora una volta, si troverà ad affrontare diverse conseguenze.

La morte dei due personaggi in questione porterà grande sofferenza in tutta Çukurova, specialmente per Guffur e per la piccola Uzum. Saranno due i mariti a soffrire e come se non bastasse dovranno vivere con la paura che il killer di Cukurova è ancora a piede libero, visto che le autorità non sono riuscite a catturarlo. A compiere il duplice omicidio ci avrebbe pensato Colak. Scopriamo quindi chi saranno le due donne che hanno perso la vita.

Terra Amara anticipazioni, Colak ancora a piede libero: ha compiuto due omicidi

Come abbiamo ampiamente anticipato Zuleyha nei prossimi episodi piangerà la scomparsa di due persone a cui è molto legata. Le due donne vittime della furia omicida di Colak saranno Saniye e Gülten. Hasmet Colak, infatti, è uscito dalla prigione con l’unico intento di distruggere la famiglia Yaman e anche Zuleyha. Proprio la fine di Gulten non farà altro che provocare numerosi incubi al marito.

Terra Amara Anticipazioni
Gulten e Saniye perderanno la vita nei prossimi episodi – Credits: Screenshot – Cinelol.it

La seconda donna a perdere la vita sarà Saniye, che appunto sarà investita al fianco di Gulten. Zuleyha quindi sarà tormentata dall’idea di star perdendo tutte le persone vicine a lei. Infatti la protagonista sarà impaurita dal dover vivere lo stesso destino vissuto da Yilmaz e Demir, due degli uomini che ha amato e che purtroppo adesso riposano in pace. Allo stesso tempo Gaffur, dopo la perdita della moglie, dovrà crescere da solo la piccola Uzum.

I due mariti delle donne scomparse dovranno convivere con l’idea che l’assassino è ancora a piede libero. Zuleyha piangerà la morte di Gulten in ospedale, con i medici che faranno di tutto ma non riusciranno a salvare la donna. A fare da complice a Colak ci penserà il perfido Vahap, che vorrebbe togliere la vita anche a Zuleyha, pronto ad agire quando meno la donna se lo aspetta. Questi e tanti altri colpi di scena nei prossimi episodi di Terra Amara.

Impostazioni privacy