Anticipazioni Terra Amara: ira di Demir, lo bastona fino ad ucciderlo (quasi)

Nelle prossime puntate di Terra Amara, Demir Yaman mostrerà ancora una volta tutta la sua follia e frustrazione 

Continua con grande successo la messa in onda. Le anticipazioni relative ai prossimi episodi della soap ci fanno sapere che non mancheranno i colpi di scena. Infatti, al centro della trama troveremo ancora una volta Demir alle prese con i suoi scatti di rabbia e follia. Questa volta però ad avere la peggio non sarà soltanto Zuleja ma anche Gaffur.

terra amara anticipazioni gaffur
terra amara anticipazioni: Demir perde la testa (Credit:terramara) cinelol

Tutto inizierà dopo che il capomastro confesserà prima alla moglie e poi al suo capo di aver ucciso Hatip. Quest’ultimo, però, non la prenderà per niente bene e si arrabbierà in una maniera furiosa fino a ridurlo quasi in fin di vita. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni Terra Amara: Gaffur confessa il suo crimine

Non è affatto un bel periodo per Gaffur. Il capomastro, purtroppo, anche se accidentalmente, si è sporcato le mani di un crimine. Durante una colluttazione con Hatip, il marito di Sanye ha ucciso l’uomo e questo segreto finirà per portarlo allo sfinimento.

A sapere la verità sarà anche Sermin che ha assistito a tutta la scena e alla morte dello strozzino. Quest’ultima però non confesserà tutto alla polizia ma si confiderà con Behice, che a sua volta prenderà la palla al balzo, per salvarsi la pelle.

terra amara hatip
Hatip viene ucciso da Gaffur (Credit: terramara) cinelol

La zia di Mujgan ha ucciso Hunkar e proprio Gaffur sarà il primo a capire che dietro la drammatica morte della matrone c’è proprio la mano della perfida donna.  Behice però adesso che ha il coltello dalla parte del manico minaccerà il capomastro, imponendogli silenzio in cambio del suo.

Terra Amara, scontro diretto tra Demir e Gaffur: lo Yaman lo riduce in fin di vita

Una situazione quella tra Gaffur e Behice che si baserà su ricatti e ch porterà l’uomo ad avere un crollo. Confidandosi con la moglie, il capomastro le racconterà come sono andate le cose con Hatip e poi farà lo stesso anche con Demir. L’incontro tra i due però non sarà affatto pacifico, lo Yaman si sentirà deluso dal suo braccio destro. Per questo motivo diventerà una furia e perderà il controllo.

Nonostante Gaffur chiederà perdono, il marito di Zuleja non avrà nessuna pietà nei suoi riguardi e lo prenderà a bastonate, fino a ridurlo in fin di vita. Demir sarà veramente violento, ma non lo ucciderà per un solo motivo: ovvero per il bene della piccola Uzum.

Gestione cookie