Anne Hathaway sembra magrissima con questo trucco che inganna l’occhio da copiare subito

Non che ne abbia bisogno, ma l’attrice Anne Hathaway usa uno stratagemma per sembrare più slanciata. Ecco quale.

40 anni, Anne non è soltanto una delle attrici più apprezzate del mondo di Hollywood. Ma è anche una bellissima donna. Insomma, di trucchetti non avrebbe proprio bisogno. Eppure, usa questo stratagemma per sembrare più magra. Provateci anche voi e fateci sapere se l’effetto è identico.

Anne Hathaway
L’attrice statunitense Anne Hathaway foto: Ansa – cinelol

Nonostante abbia, come detto, appena 40 anni, la carriera di Anne Hathaway è già ultraventennale. Esordisce infatti nel 2001 con “Pretty Princess”. Negli anni la vediamo nel cast di alcune tra le commedie romantiche e i film sentimentali più importanti dell’industria cinematografica statunitense. Qualche titolo: “Principe azzurro cercasi” (2004), “Ella Enchanted – Il magico mondo di Ella” (2004), “I segreti di Brokeback Mountain” (2005), “Il diavolo veste Prada” (2006), “Amore & altri rimedi” (2010), “Alice in Wonderland” (2010).

Ma, negli anni, è importante il suo sodalizio con il regista Christopher Nolan, che la vuole ne “Il cavaliere oscuro – Il ritorno” (2012) e “Interstellar” (2014). La carriera di Anne Hathaway, dunque, viaggia a gonfie vele. Peraltro già con una serie di riconoscimenti importanti: la candidatura per l’Oscar come migliore attrice (e la vittoria di un Critics’ Choice Awards) per la sua interpretazione di “Rachel sta per sposarsi”. Ma, soprattutto, Oscar e Golden Globe come miglior attrice non protagonista per il suo ruolo di Fantine nel film “Les Misérables”.

Anne Hathaway: il trucchetto per sembrare più magra

Quindi, una donna di successo. Ma anche con una vita sentimentale piuttosto intensa. Negli anni è stata infatti legata ai colleghi Topher Grace e Hugh Dancy. Ma dal 2008 ha occhi solo per il designer di gioielli Adam Shulman. La coppia ha due figli, Jonathan Rosebanks Shulman, nato il 24 marzo 2016, e Jack nato nel dicembre 2019.

Anne Hathaway, trucco
Il trucchetto di Anne Hathaway per sembrare più slanciata foto: Ansa – cinelol

Da una donna così bella non ci si poteva aspettare altro. Era, invece, difficile aspettarsi che dovesse usare qualche “trucchetto”. In particolare, come emerso nelle ultime settimane, Anne Hathaway userebbe uno stratagemma per sembrare più magra. Ecco quale, qualora voleste copiarlo…

L’attrice newyorkese, infatti, per sembrare più snella e slanciata usa spesso vestirsi con mini vestitini e scarpe con plateau. E dire che Anne Hathaway è tutto tranne che bassa, dato che è alta un metro e settantatré centimetri. Non poco per una donna.

In realtà, se dovessimo usare le parole più corrette si parla di veri e propri “micro dress”, cioè abiti veramente corti, che lasciano scoperte praticamente tutte le gambe. Al resto, ovviamente, pensano le scarpe. Non solo plateau, ma anche tacco vertiginoso. Insomma, non che Anne Hathaway ne abbia bisogno, ma sicuramente questo tipo di outfit non ci lascia indifferenti…

Impostazioni privacy