Annalisa in mezzo a quei “due”. La cantante è sempre più bella FOTO

La foto di Annalisa in mezzo a tutti uomini sta già facendo il giro del web: ecco lo scatto che ha mandato in tilt in fan della cantante.

La pop star che ha scalato le classifiche degli ascolti con i brani inediti Mon Amour e Bellissima ha lasciato senza parole tutti i suoi affezionati follower.

Annalisa primo piano
Annalisa in mezzo a quei “due” (ANSA) CineLol

Scopriamo perché nelle ultime ore non si parla d’altro: la cantante è sdraiata sul sedile posteriore dell’auto con due uomini famosi. Ecco la foto da migliaia di likes che ha stupito la fanbase di Annalisa.

Annalisa, lo scatto tra i due uomini che ha mandato in tilt i fan

Sicuramente conoscete molto bene Annalisa, la famosa cantante nota su Instagram con l’account ufficiale @naliannalisa. Si tratta della ex allieva di musica del talent show di Mediaset, Amici di Maria De Filippi. L’esperienza televisiva fatta nella scuola più famosa d’Italia le è servita a farsi conoscere, e si è affermata come una delle voci italiane di maggior successo. Oggi Annalisa è tra le più ascoltate della scena pop, ed è una vera popstar italiana.

annalisa Instagram
la foto di Annalisa sta facendo il giro del web Cinelol.it Fonte instagram @naliannalisa

I suoi brani continuano a scalare le classifiche degli ascolti radiofonici tant’è che di recente hai ricevuto le certificazioni Fimi per il pezzo Bellissima, che è triplo pratino e Mon Amour. I fan insomma, sono letteralmente ammaliati dalla sua voce, e anche o dal suo aspetto fisico, dal suo viso angelico e sensuale, e al tempo stesso dal suo stile super femminile.

Proprio nelle scorse ore è apparsa una foto che la ritrae in  mezzo a diversi uomini. Inutile forse precisare che lo scatto ha fatto in pochissime ore il giro del web, soprattutto attraverso il canali social. Scopiamo di quali immagine si tratta.

La foto inedita della cantante in auto

L’immagine che sta letteralmente mandando in tilt tutti gli affezionati fan della cantante, è una foto che la ritrae è sdraiata sul sedile posteriore di un’auto, accanto a due famosi cantanti della scena musicale italiana. Uno di loro è Federico Lucia in arte Fedez, il marito della celebre influencer Chiara Ferragni, e l’altro invece è J-Ax, stella della musica rap a partire dagli anni ’90 fino ad oggi.

Annalisa con questo scatto ha voluto celebrare l’uscita della nuovo pezzo realizzato appunto in collaborazione con Fedez e J-Ax dal titolo Disco Parade. Adesso i fan non vedono l’ora di ascoltarlo e stanno già facendo il conto alla rovescia. Intanto la foto ha raccolto migliaia di likes, commenti e condivisioni.

Impostazioni privacy