Anna Tatangelo bollente: l’abito non copre per niente le sue bellissime forme

Anna Tatangelo bollente negli ultimi scatti che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram: l’abito non copre per niente le sue bellissime forme.

Anna è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano, ma non solo questo. Nel corso di tutti questi suoi anni di carriera, è riuscita a guadagnare un certo prestigio anche come personaggio pubblico. Un epilogo che non avrebbe mai immaginato quando era più giovane e si ritrovò circondata da numerose attenzioni negative, per via della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio che ha sempre fatto molto discutere.

Anna Tatangelo mozzafiato
Anna Tatangelo madrina del pride (instagram) cine lol.it

Anna, infatti, per molti anni ha dovuto combattere con una serie di pregiudizi di tutti quelli che la consideravano una arrampicatrice sociale e una sfascia famiglie. Invece ha sempre dimostrato di essere una donna matura, aperta ad ogni tipo di esperienza e pronta a mettere da parte le critiche senza significato.

La sua relazione con il cantante napoletano è durata davvero molti anni e insieme hanno avuto anche uno splendido figlio, a dispetto di ciò che in molti, in passato, avrebbero creduto.

Anna Tatangelo pronta per il Pride: gli scatti sono mozzafiato

Dunque ad oggi Anna è riuscita a riabilitare la sua immagine in un modo incredibile ed è diventata una figura davvero molto amata. Ogni giorno che passa ha sempre più follower che la seguono su Instagram, sia nelle sue avventure musicali che in quelle private.

Tra la carriera che va sempre gonfie a vele, la vita da mamma che diventa sempre più complicata – Andrea, infatti, è diventato un giovane adolescente – e tutto il resto, Anna ha una vita davvero ricca di eventi.

Anna Tatangelo mozzafiato
Anna Tatangelo madrina del pride (instagram) cine lol.it

Anna, quest’anno, è stata scelta come madrina del Pride di Napoli. Un riconoscimento che la rende molto orgogliosa e che cercherà di rispettare al meglio.

Ha invitato i suoi numerosi followers a questo evento così significativo per la comunità LGBTQ+, che da sempre sostiene al meglio sia con la sua musica che con tutto il resto. Anna è sempre stata dalla parte dell’amore: ha fatto sempre di tutto per spendersi per le giuste cause e questa lo è di sicuro.

Ha pubblicato così diversi scatti su Instagram che la ritraggono con degli abiti colorati, che rendono perfettamente giustizia all’opportunità che la sta attendendo. I complimenti in questo caso non si sono fatti aspettare: i suoi numerosi followers, hanno fatto del loro meglio per esternare tutto l’orgoglio che provano per lei in questo momento, così come anche l’ammirazione.

Gestione cookie