Amici, Angelina ha svelato chi è il fidanzato: doccia gelata per Wax

Amici di Maria De Filippi, Angelina Mango in occasione della finale del talent show ha svelato chi è il fidanzato: doccia gelata per Wax

La ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi è giunta a termine. E con questa, si sono spente ufficialmente le speranze per milioni di telespettatori di vedere Angelina Mango e Wax innamorarsi e vivere per sempre felici e contenti.

Angelina Mango: chi è il fidanzato
Angelina Mango: doccia fredda per Wax – cinelol.it

Infatti, in questi mesi, abbiamo visto Wax piuttosto preso dalla sua amica, collega e cantante del reality. Più volte ha esternato un interesse nei suoi confronti, ma tutte le volte si è ritrovato davanti un muro insormontabile.

Neanche la dedica per lei in una delle ultime puntate, ha funzionato: Angelina, seppur lusingata dalle attenzioni del suo amico, ha continuato a volergli bene ma a vederlo solo con affetto e mai con amore. Il motivo della sua resistenza è arrivato durante la finale.

Angelina Mango è fidanzata: doccia fredda per Wax

Infatti Angelina, in occasione della fine del programma, ha deciso di rompere il silenzio e di ringraziare il suo fidanzato Antonio che in questi mesi è riuscito sempre a farle sentire la sua presenza anche da lontano, supportandola in ogni istante. E chi sarebbe questo Antonio? Lo conosciamo?

Angelina Mango: chi è il fidanzato
Angelina Mango: doccia fredda per Wax – cinelol.it

Stiamo parlando di Antonio Cirigliano, un chitarrista nato nel 1999 che molto spesso si esibisce con lei. Il ragazzo è riuscito a fare breccia nel cuore della figlia del famoso cantante Mango: lei ha dichiarato che Antonio è riuscito a tirarla fuori da un periodo molto buio della sua vita.

Insieme hanno condiviso l’esibizione al Concerto del Primo Maggio. E, proprio in questa circostanza, Antonio decise di ringraziare tutti con un post su Instagram a cui Angelina rispose con un cuore. Insomma, cercano di tenere un profilo basso ma dopo che lei ha pronunciato il suo nome ad alta voce, oramai è diventato chiaro a tutti che siano una coppia a tutti gli effetti.

Come dicevamo, Angelina è figlia d’arte. Secondogenita del famoso cantante che ha perso la vita nel 2014, quando era solo una bambina ha visto strapparsi via la persona più importante della sua vita. Ad oggi, la sua grande forza è la madre: il modo in cui ha affrontato la morte del marito, che per Valeria era il suo pilastro, ha fatto sì che Angelina iniziasse a nutrire una incredibile stima.

Ora anche lei è pronta a farsi spazio tra i più grandi, onorando così il nome di suo padre scomparso troppo presto.

Gestione cookie