Amber Heard papparazzata insieme al famoso attore italiano: così dimentica Johnny Depp

Amber Heard è una star hollywoodiana che di recente è stata beccata con un noto attore nostrano, è così che dimentica Johnny Depp?

Amber Heard è tornata a mostrarsi a un evento cinemotografico, dopo il difficile periodo seguito alla causa con Johnny Depp. Negli ultimi giorni si è mostrata con un interprete nostrano. Ecco di chi si tratta e in che rapporti sono.

Amber Heard nuovo attore al suo fianco dopo Johnny Depp
Amber Heard, addio a johnny Depp in questo modo-(Foto: Instagram @amberhearde Ansa)-cinelol.it

Come accennato Amber Heard è reduce da un momento molto difficile per la sua vita privata e professionale. Il suo ruolo in Aquaman and The Lost Kingdom è stato molto ridotto e lei si è tenuta lontana da eventi, ecc.. dopo il verdetto che ha dato ragione al suo ex marito. I due hanno poi raggiunto un accordo economico e il divo ha affermato di voler devolvere in beneficenza quella cifra.

Dopo i tumultuosi fatti dell’anno scorso l’attrice si è rifugiata in Spagna, per la precisione a Maiorca con la figlia di un anno e mezzo di nome Oonagh. Ora però è comparsa in Italia per promuovere un film in cui lei è una psichiatra che deve recarsi in una fattoria della Colombia dove un ragazzo è accusato di essere il diavolo. Ma chi è il collega italiano con cui è stata beccata dai fotografi?

Amber Heard torna a splendere accanto a lui

Amber Heard ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo il tumultuoso periodo del processo legale contro la star di La maledizione della prima luna. Per farlo ha scelto la stupenda cornice del Festival di Taormina dove ha presentato al pubblico: In the Fire per la regia di Conor Allyn.

Amber Heard, ecco chi c'è accanto a lei dopo Depp
Amber Heard, tenerezze con un attore italiano-(Fonte: Instagram @People)

In questo lungometraggio l’attrice ha recitato al fianco di Edoardo Noriega, Luca Calvani e Jari Gagliucci. Proprio con il regista di Il cacio con le pere ha scattato un servizio fotografico. I due hanno mostrato di essere vicini, durante lo shooting sorridevano e hanno persino condiviso una pizza.

L’interprete nostrano ha dichiarato a Chi che pur sentendosi di frequente non avevano avuto occasione di incontrarsi e che riabbracciarla è stata una grande emozione. L’attore de L’ultimo de’ Medici ha aggiunto che la donna ha mostrato incredibile coraggio e resilienza per aver subito un incredibile assalto mediatico.

Calvani ha mostrato tutta la sua ammirazione per la collega asserendo che è una persona magica. L’artista ha assicurato che continuerà a brillare e incantare il pubblico. Nel frattempo quest’ultimo rimane incantato dal feeling tra i due interpreti.

Impostazioni privacy