Amber Heard dimentica Johnny Depp, la svolta dell’attrice passa da Taormina

Dopo la bufera con Johnny Depp, arriva la svolta per Amber Heard: l’attrice è pronta a sbarcare a Taormina per un’importante occasione. Scopriamo cosa sta succedendo.

Tra le coppie di Hollywood più discusse in assoluto, i due sono stati per mesi e mesi al centro del mirino. Le loro vicende legali hanno fatto parlare in tutto il mondo: il processo tra i divi è iniziato lo scorso aprile 2022, trasformando per sempre le loro vite. A distanza di un anno la Heard cambia pagina e lo fa con un importante impegno che la porta in Italia, a Taormina.

Amber Heard, dopo Deep: la svolta
Amber Heard (Instagram @amberheard) – Cinelol.it

37 anni, di origini irlandesi, tedesche e olandesi, Amber Heard a soli 16 anni si trasferisce negli Stati Uniti dove tenta la strada da modella per poi stabilirsi a Los Angeles dove inizia il suo percorso da attrice.

Negli anni ha partecipato a innumerevoli pellicole di successo tra cui “Aquaman”, “Il potere dei soldi” e “Magic Mike XXL”. La lista dei suoi film è davvero lunga. In parallelo alla sua carriera da attrice, finisce al centro delle cronache rosa per la sua love story con Jhonny Depp. Sposatisi nel 2015, dopo soli tre anni i due si dicono addio. Nel 2017 il loro matrimonio si sgretola, portandoli al divorzio e di seguito a una faida inarrestabile.

Nel 2018 il divo ha fatto causa all’ex moglie a seguito di una sua pubblicazione sul Washington Post. Tra le righe l’attrice ha raccontato di aver subito degli abusi domestici da parte di un uomo senza citarne il nome. L’articolo è costato caro all’attore a seguito del quale ha perso innumerevoli ruoli, citando così la Heard in giudizio, chiedendole un risarcimento pari a 50 milioni di dollari.

E così Amber ha rilanciato la palla, citando a sua volta in giudizio Depp per diffamazione raddoppiando la posta in gioco, chiedendo 100 milioni come risarcimento.

Amber Heard, la svolta dopo la bufera con Depp: approda a Taormina per un evento importante

La vicenda tra la Heard e Depp ha fatto il giro del mondo. D’altronde la loro causa si è protratta per molto, concludendosi con la decisione della corte di Fairfax della Virginia che ha dato ragione all’attore. È stato stabilito un risarcimento 15 milioni di dollari da parte Heard nei confronti dell’ex marito.

Amber Heard, dopo Deep si riprende così
Amber Heard (Instagram @amberheard) – Cinelol.it

Depp ha avuto una vittoria schiacciante nei confronti della Heard. A distanza di un anno dalla pesante batosta, a seguito della quale l’attrice ha detto addio all’America trasferendosi in Spagna, la classe 1986 torna a mostrarsi in pubblico e lo fa partecipando a un evento a tema cinema ospitato nel Bel Paese.

L’attrice è pronta a volare in Sicilia in occasione della 69esima edizione del Taormina Film Festival, in scena al Teatro Antico dal 23 giugno al 1 luglio.

Amber approderà all’evento italiano con il cast del film “In The Fire”. Si tratta di un thriller soprannaturale, diretto dal regista Conor Allyncon, in cui la Heard interpreta il ruolo di una psichiatra. Con la pellicola l’attrice torna sugli schermi dopo due anni di assenza.

Gestione cookie