Amber Heard dimentica Johnny Depp con un attore italiano: ecco chi è

Dopo l’uscita di scena a causa del caso Depp, Amber Heard si è mostrata in pubblico con un attore italiano.

La vicenda di Johnny Depp e Amber Heard è stata una dei più grandi scandali del cinema, che ha prodotto molte polemiche. L’opinione pubblica americana, infatti, già da subito si è schierata con l’attore di Hollywood, mostrandogli solidarietà. D’altra parte i movimenti femministi hanno dato sostegno alla Heard, sostenendo la veridicità delle sue denunce per violenza domestica.

Amber Heard dopo il processo Johnny Depp
Che fine ha fatto Amber Heard? È tornata e si fa vedere con un uomo – cinelol.it

La vicenda risale al 2016, dove Depp, stando alle accuse mosse da Amber, avrebbe abusato più volte di lei durante il matrimonio. Lui ha negato tutto e ha denunciato la star di Hollywood per diffamazione. Tra i due ci sono state una serie di contro cause che hanno portato al famoso processo del 2020, che ha giudicato Johnny Depp innocente.

Questo ha inasprito ancora di più le posizioni dell’opinione pubblica, che danno ragione all’attore più famoso. Una storia dove i critici, hanno dimostrato che basta essere più celebri e uomini bianchi per essere considerati innocenti. Ma Amber Heard che fine ha fatto? Dopo diversi mesi è tornata a mostrarsi in pubblico, ma non a Hollywood, dove non è più ben vista dai suoi colleghi.

Amber Heard esce con un attore italiano, chi è e come stanno le cose

Dopo la vicenda su Johnny Deep, Amber Heard è apparsa di nuovo in pubblico con un uomo. La star di Hollywood si è lasciata alle spalle il processo contro l’attore dei Pirati dei Caraibi e la causa persa dove lei denunciava di aver subìto da lui violenze domestiche e percosse. Amber sembra ormai serena ed è stata avvistata con un attore italiano al quale è molto legata.

Luca Calvani e Amber Heard insieme
Amber Heard dimentica Johnny Depp Credit: @lucacalvani (ig) – (cinelol.it)

Lo scandalo Deep è stato molto feroce negli Stati Uniti tanto che Amber Heard, oltre ad aver perso la causa, è stata dipinta come un mostro. In Italia la vicenda è stata accolta in modo più freddo, anche ci sono state molti commenti sul web non tanto diversi da ciò che ha espresso l’opinione pubblica americana.

Tuttavia, a Cinecittà la vicenda è come passata inosservata e così lontana con qualcuno che ha preso le sue difese. Uno di questi è il collega Luca Calvani che ha lavorato con lei nel set di “In the Fire”, del quale in questi giorni si sta discutendo per il legame con Amber Heard. Dopo le foto su Chi e alcuni scatti postati sui social la domanda è stata: “Ma tra loro ci sarà del tenero?”

I due sono apparsi in pubblico al Taormina Film Festival, in atteggiamenti molto dolci. Tuttavia, l’attore italiano non ha specificato se tra i due c’è una relazione. Calvani a Fanpage ha detto che per lei c’è una stima profonda. “Lei è magica e ha subìto un assalto mediatico che avrebbe annientato chiunque”.

Il collega ha raccontato di conoscere bene la Heard e di averla aiutata nel suo momento difficile con Depp. Luca Calvani, per quanto riguarda la vicenda Depp ha sostenuto l’attrice e le crede. “Siamo influenzati da valutazioni riguardo vicende distanti da noi che vengono strumentalizzate per creare divisioni. Ognuno è libero di avere le opinioni ma questa ragazza è stata annientata da una macchina di odio spietata”.

L’attore italiano dopo aver postato le foto sui social che lo ritraggono con la Heard ha ricevuto molto sostegno, soprattutto da quella piccola parte di pubblico americano che ha sempre creduto l’attrice.

Gestione cookie