Altro che New Martina: con questo trucco anche tu metterai la pellicola del tuo smartphone alla perfezione

Altro che New Martina che sta spopolando su TikTok: con questo trucco anche tu metterai la pellicola del tuo smartphone alla perfezione

In questo periodo, come ben sappiamo, su TikTok sta spopolando in un modo incredibile un account particolare che proprio negli ultimi giorni ha raggiunto quattro milioni di followers. Stiamo parlando di NewMartina, il negozio di una ragazza di Napoli che applica pellicole sui cellulari dei clienti. Un format molto semplice ma che ha riscosso un successo incredibile.

Cellulare, come applicare la pellicola
Cellulare, il trucco per applicare la pellicola – cinelol.it

NewMartina, infatti, è diventata ogni giorno di più sempre più famosa. Nei video l’abbiamo vista spesso togliere vecchie pellicole di una qualità che lei non sopporta per poi applicare quelle del suo negozio, che vende dai 10 euro in su.

Per via di queste cifre è stata molto spesso criticata, perché su Tik Tok in molti affermano che le pellicole di quello stesso marchio si possono trovare su Internet ad un prezzo decisamente inferiore. La questione, però, è che NewMartina non si limita ad applicare le pellicole, è il modo in cui lo fa che crea la differenza.

Come applicare la pellicola: con questo trucchetto sarà perfetta

NewMartina, infatti, prima di applicare la pellicola compie una serie di passaggi che fanno in modo che la pellicola sia perfetta sul cellulare. Tra spray, prodotti e altre cose, è diventata la regina delle pellicole. La verità, però, è che esistono tanti trucchi per farlo anche da soli.

Cellulare, come applicare la pellicola
Cellulare, il trucco per applicare la pellicola – cine lol.it

Forse proprio per questo NewMartina è riuscita a raggiungere il successo, perché mettere le pellicole è sempre stato piuttosto complicato per noi. Ci siamo ritrovati, molto spesso, a chiedere aiuto ai negozianti perché da soli non eravamo capaci. Vedere se NewMartina ci sarebbe riuscita, ci ha spinto a provare quella morbosa curiosità che l’ha resa virale.

Da quando è scoppiato questo fenomeno, sono sorti tanti trucchi sui social, che sicuramente non conoscevi e che ti permettono di mettere la pellicola.

L’ultimo che sta spopolando è quello dello scotch. Infatti, dobbiamo posizionare la pellicola sullo schermo in modo perfetto, e applicare due pezzetti di scotch ai lati del cellulare. Successivamente, va spostata la pellicola aprendola a “libretto”, poi togliamo il velo protettivo dell’adesivo e richiudiamo la pellicola. A questo punto, non ci resta che attendere che i vari residui delle bolle spariscano prima di togliere delicatamente lo scotch.

A quel punto, potremo notare di aver applicato la pellicola in modo praticamente perfetto, senza l’aiuto di alcun “professionista” come NewMartina.

Impostazioni privacy