Alfonso Signorini, la lite furibonda in tv lascia tutti senza parole

Alfonso Signorini e quella lite furibonda avvenuta in diretta che nessuno può ancora dimenticare: anche il pubblico è rimasto senza parole.

Torna ancora una volta al centro dell’attenzione Alfonso Signorini, conduttore ancora una volta della nuova edizione del Grande Fratello, il reality di Canale Cinque che proprio in queste settimane è in onda con la nuova stagione. Il motivo per cui è ancora protagonista però fa parte del passato.

Alfonso Signorini la lite furibonda in tv
Alfonso Signorini (Foto Ansa) – cinelol.it

Forse non tutti lo ricorderanno ma proprio durante una diretta di una passata edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, il giornalista e conduttore è stato uno dei protagonisti di una lite davvero furibonda che ha lasciato davvero tutti senza parole e che alla fine dei conti, per lo meno davanti al pubblico, non ha mai avuto un chiarimento.

Dalla parte opposta, Simona Ventura che in quella edizione era stata una delle concorrenti dello stesso reality che aveva contribuito molti anni prima nel fare nascere, creare e portare al successo. Ma entriamo nel particolare e rinfreschiamoci la memoria su quello che successe.

Alfonso Signorini e quella lite con Simona Ventura all’Isola dei Famosi

E’ passato sicuramente moltissimo tempo dai fatti, eppure per chi quella sera era davanti al televisore a guardare la puntata, è praticamente impossibile da dimenticare e non solo per i toni che i due protagonisti hanno avuto in diretta, ma anche per il fatto che da quel momento in poi, non pare esserci mai stato un chiarimento vero e proprio tra i due contendenti.

Alfonso Signorini quella lite in diretta che lasciò di stucco
Alfonso Signorini (Foto Ansa) – cinelol.it

Il tutto era infatti scaturito da una lunga intervista fatta dallo stesso Signorini sul settimanale Chi, all’ex marito di Simona Ventura, ovvero Stefano Bettarini che si era dichiarato molto risentito dalle parole della conduttrice, che partendo per l’Honduras come concorrente del reality Mediaset, aveva ringraziato pubblicamente il suo compagno di allora per essere rimasto a casa a badare ai suoi figli, compresi i due grandi nati dal matrimonio con l’ex calciatore.

Una questione familiare finita in copertina, proprio nel corso di quel 2016 che mandò su tutte le furie la conduttrice di Rai Due che proprio nel corso di quella diretta definì lo stesso Alfonso Signorini: “Strumento del dolore che un padre ha dato ai suoi figli”. Una situazione incresciosa che poi, almeno pubblicamente, non ha mai trovato un chiarimento tra le  due parti interessate.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Impostazioni privacy