Avete mai visto Alessandra Celentano da ragazza? Spunta la foto sui social

È spuntata fuori sui social una foto inedita di Alessandra Celentano da giovane, l’avete mai vista? Ecco come è cambiata in questi anni.

La temuta e chiacchierata maestra di danza classica ha spiazzato un po’ tutti decidendo di condividere una serie di scatti di quando era più giovane. La maestra si è mostrata in una versione inedita, lasciando un messaggio importante soprattutto per i più giovani. Andiamo a conoscerla quando aveva all’incirca vent’anni.

Alessandra Celentano: la foto inedita da giovane
Le foto di Alessandra Celentano da giovane (Fonte foto: @alessandra.celentano) – CineLol.it

Alessandra Celentano si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie ad Amici, rivestendo i panni di una insegnante severa e intransigente. Quello che però in pochi sanno, è che la maestra più temuta della tv ha alle spalle una lunga carriera nel mondo della danza, calcando prestigiosi palchi nazionali e internazionali, per poi entrare a far parte della classe dei professori del programma di Canale 5.

Chi segue Amici da diversi anni, sa molto bene che la Celentano, da qualche mese a questa parte, sta facendo conoscere ai telespettatori anche il suo lato più burlone e giocherellone. Non solo in puntata si lascia trasportare dai momenti divertenti, ma anche sui social condivide scatti inediti del suo passato, come quando ha deciso di pubblicare una serie di foto di quando era molto giovane.

Alessandra Celentano da giovane: le foto inedite

Alessandra Celentano è nata a Milano nel 1966 e figura tra quelle professioniste che hanno dato un grande contributo alla danza italiana nel mondo. È da anni diventata un personaggio televisivo, godendo di una importante fama nazional popolare. Con il tempo, la maestra più famosa della tv si è saputa imporre anche sui social, dove ha molto seguito.

Alessandra Celentano: foto da giovane
Alessandra Celentano da giovane (Fonte foto: @alessandra.celentano) – CineLol.it

Qualche tempo fa, la maestra ha condiviso una serie di scatti di quando era molto giovane. Nella prima la vediamo quando era al mare, mentre nella seconda indossava una canotta rossa. In entrambe aveva i capelli lunghi e biondi e, come si può vedere, è cambiata molto poco in questi anni, dato che la fisionomia è rimasta pressoché identica.

“La capacità di apprezzare ogni attimo della vita!”, ha scritto nel post Instagram che accompagna le foto. La Celentano ha poi spiegato che da giovani ci si accorge molto poco del tempo che passa in fretta, soffermandosi poco sulle cose più importanti della vita e che poi non tornano più.

“È un ciclo normale, ma noi adulti possiamo attenzionare i giovani ad apprezzare il più possibile e insegnargli ad essere sempre più grati, soprattutto delle piccole cose alle quali spesso non si dà peso. Io ho imparato!”, ha poi concluso la maestra della scuola di Amici.

Impostazioni privacy