Alberto Urso, il famoso cantante di Amici ha una sorella uguale a lui: l’avete mai vista?

Alberto Urso torna di nuovo protagonista dei media insieme a una donna speciale, nonché la bellissima sorella: ma cosa conosciamo di lei?

Era il 2019 quando il cantante lirico alzava con emozione la coppa che sanciva la sua vittoria ad Amici 18, un percorso artistico davvero importante che gli ha aperto le porte del successo.

Alberto Urso ex Amici
Alberto Urso dopo Amici (Cinelol.it/ Fonte foto Instagram @albertourso_official)

Un’esperienza televisiva che per lui è arrivata dopo l’esordio davanti le telecamere del programma Io Canto, condotto da Gerry Scotti.

La vita di Urso negli ultimi anni è cambiata considerevolmente, ma la sua famiglia continua a essere un importante punto di riferimento e con la sorella ha costruito un rapporto davvero molto speciale.

Che fine ha fatto l’ex di Amici?

Il percorso fatto ad Amici ha permesso ad Alberto Urso di mettersi in gioco davvero in qualità di cantante professionista con singoli di successo, prendendo parte poi anche al Festival di Sanremo. Maria De Filippi, poi, l’ha voluto al suo fianco come professionista e insegnante nella scuola di talenti più famosa della tv.

Recentemente per il giovane artista è arrivata un’importante opportunità lavorativa all’estero che inizialmente l’aveva posto davanti una scelta definitiva: lascia l’Italia e continuare a lavorare come cantante lirico, oppure no. Determinante è stata proprio Maria De Filippi, che anche in questo caso ha sostenuto Alberto che è diventato poi una delle voci dei The Tenors conquistando un contratto con una nota casa discografica esibendosi in alcuni dei teatri più famosi di Canada e Stati Uniti.

Alberto Urso carriera
La nuova vita di Alberto Urso (Cinelol.it/ Fonte foto Instagram @albertourso_official)

Dietro le quinte a fare il tifo per Alberto, però, c’è sempre stata la famiglia e in particolar modo la sorella Ramona.

Cosa conosciamo della sorella di Alberto Urso?

La bellissima sorella dell’ex di Amici in queste ore è protagonista indiscussa della scena insieme al fratello. Ramona e Alberto Urso sono sempre stati uniti da un legame intenso e indissolubile, nonostante adesso abitino a chilometri di distanza per motivi lavorativi.

Ramona è estranea al mondo dello spettacolo, concentrando sé stessa sull’avvio di una carriera in campo imprenditoriale. Dopo la laurea in farmacia, infatti, la sorella di Alberto Urso ha unito gli studi universitari a un’altra passione che per lei si è trasformata in un vero e proprio lavoro.

Alberto Urso sorella
Alberto Urso e la sorella Ramona (Cinelol.it/ Fonte foto Instagram @albertourso_official)

Da qualche anno a questa parte, la giovane donna ha avviato la produzione di una linea di cosmetici sostenuta come sempre da Alberto. Un lancio che oggi per il quale sta riscuotendo un notevole successo, che le ha permesso di affermarsi così come imprenditrice.)

Impostazioni privacy