Alba Parietti, la rivelazione su Berlusconi: “Io avevo 20 anni…”

La scomparsa di Silvio Berlusconi è stato davvero un duro colpo per tutti. La showgirl Alba Parietti ha voluto ricordare un episodio in particolare

La sua bellezza ha sempre rapito gli occhi degli italiani. Ora Alba all’età di 61 anni non intende smettere ad essere protagonista in tv. Dal 29 giugno sarà ancora alla conduzione di un programma tv con cinque serate su Rai 2 intitolato Non Sono una Signora.

Alba Parietti e il ricordo di Berlusconi
Parietti ricordo Berlusconi 20 anni, l’episodio in particolare – Ansa – cinelol.it

Tutto è partito come attrice riscuotendo successo con una piccola parte nella pellicola Sapore di Mare dei Vanzina, ma ha sempre ammesso di poter fare di più come attrice. Fisico statuario e bellezza infinita, la stessa Parietti ha rivelato che ci hanno provato in tanti nella sua vita inviandole regali di ogni tipo. Anche lo storico presidente della Juventus, Gianni Agnelli, è stato spesso gentile con lei. Attualmente è legata sentimentalmente con il manager di Poste Italiane, Fabio Adami: i due si sono conosciuti sul treno e ha rivelato di andare d’accordo anche con le sue due ex mogli.

Alba Parietti, il ricordo legato a Silvio Berlusconi: l’episodio che ha cambiato la sua vita

La carriera in tv di Alba Parietti è partita da lontano quando ha iniziato a fare la valletta all’interno del programma “Ok, il prezzo è giusto!” con Gigi Sabani e successivamente a Record con Cesare Cadeo.

Parietti ricordo Berlusconi 20 anni
Parietti ricordo Berlusconi 20 anni, l’episodio in particolare – Ansa – cinelol.it

Così al settimanale Nuovo la showgirl Alba Parietti ha voluto ricordare l’ex premier, sempre protagonista a Mediaset: “Avevo venti anni, ero agli inizi. Mi ha scelto e portato nelle sue Tv“. La stessa conduttrice ed attrice italiana ha svelato come lo stesso Berlusconi sia stato molto presente nei primi anni Ottanta: “Dava consigli a tutti, anche su come vestirci”.

Un ricordo sempre vero ed emozionante su Berlusconi: “Sapeva farsi amare”, il racconto della stessa showgirl italiana. Anche quando è andata a lavorare altrove, ha svelato come l’ex premier sia stato sempre molto gentile con lei. Un’offerta davvero difficile da rinunciare nei primi anni Novanta: “Mi offrì un contratto da nove miliardi di euro affinché tornassi a lavorare con lui”.

Attestati di stima anche negli ultimi anni di carriera quando l’ha rivisto ad una festa: la Parietti ha rivelato che c’era una lunga fila per stringergli la mano e scambiare una piccola battuta. Un rapporto nato fin dai primi anni nonostante lei avesse idee politiche differenti: Berlusconi lo sapeva, ma c’è stato sempre rispetto tra i due.

Gestione cookie