Alba Parietti da guinness: il record della conduttrice è un vero primato

Alba Parietti è inaspettatamente una vera guinness. Il record della conduttrice è un vero primato: ecco di che cosa si tratta. 

La Parietti è da anni uno dei volti dello spettacolo più presenti in televisione. Numerosi sono i ruoli che ha assunto, l’abbiamo vista come showgirl, ma anche come opinionista. Attualmente è in vesti di conduttrice nel nuovo programma di Rai 2, Non sono una signora, in onda in prima serata.

Alba Parietti guinness: nessuna come lei
Un primato imbattibile quello di Alba Parietti (Fonte fotto: Ansa) – Cinelol.it

Sono numerose le informazioni che riguardano Alba Parietti, sia dal lato privato che quello professionale. Questo proprio perché è uno dei nomi più popolari dello showbiz italiano. La torinese nel corso del tempo si è sempre distinta con la sua forte personalità, emersa fin dagli anni ’80, quando ha mosso i primi passi nello spettacolo.

Alba è apparsa in diversi film, ha preso parte in numerosi spettacoli teatrali e programmi televisivi, ma la grande notorietà per lei è arrivata negli anni ’90. È proprio in questo decennio che è iniziato quello che oggi possiamo definire come un guinness record, visto che nessuno ha mai raggiunto il suo livello.

Alba Parietti segna il record: nessuno come lei

Uno dei segreti del successo di Alba Parietti è senza dubbio l’ironia. La conduttrice non ha mai nascosto questa sua caratteristica, diventata il suo cavallo di battaglia. Durante una puntata de La Vita in Diretta condotto da Alberto Matano, infatti, è stata proprio lei a svelare il suo record imbattuto.

Alba Parietti guinness Sanremo
Primato assoluto a Sanremo per Alba Parietti (Fonte fotto: Ansa) – Cinelol.it

Stiamo parlando di qualche mese fa, quando eravamo nel pieno della settimana sanremese. In quella circostanza, la conduttrice era in collegamento e ha spiegato che sono 32 anni che è in prima fila al Festival di Sanremo, un vero record visto che nessuno ha mai raggiunto questa continuità.

“Sono il Ferdinando Casini di Sanremo  delle occupatrici di posto del Teatro Ariston di Sanremo. – ha poi aggiunto la Parietti sempre con la sua inconfondibile autoironia – Mi dovranno intitolare una poltrona, ha poi aggiunto nel corso della trasmissione.

La Parietti, infatti, è sempre stata presente all’Ariston nel corso degli ultimi anni durante la settimana sanremese. Al di là del fatto che in queste ultime due edizioni non sia apparsa in prima fila, la conduttrice si è sempre goduto lo spettacolo in uno dei posti di rilievo. Una circostanza che tutti gli anni fa scatenare gli utenti dei social, che non vedono l’ora di vedere Alba Parietti seduta tra le poltrone dell’Ariston.

Impostazioni privacy