Al Bano spara a zero sullo scatto nudo di Damiano dei Maneskin: “Fare proselitismo così…”

Al Bano spara a zero sullo scatto di Damiano dei Maneskin. Nudo mentre fuma su Instagram, fa arrabbiare il cantante pugliese.

L’ultima trovata di Damiano dei Maneskin non piace per niente ad Al Bano che, sarà anche all’antica, ma su certe cose ha uno spirito critico moderno e da padre. Insomma le sue parole non hanno trovato proprio tanto dissenso. Ecco cosa ha detto in merito alla star dei Maneskin.

al bano contro la foto di damiano dei maneskin
Al Bano spara a zero sullo scatto nudo di Damiano dei Maneskin-Foto Instagram-Cinelol.it

E’ solito esprimere sempre la propria opinione Al Bano e anche questa volta lo fa scagliandosi contro Damiano dei Maneskin. Dopo che il frontman della band di successo ha pubblicato una foto di se stesso nudo e con uno spinello in bocca, l’artista pugliese non ha potuto fare a meno di dire la sua.

Le parole del cantante sono incisive e si riferiscono in modo netto alla star senza giri di parole. Ecco cosa ha detto Al Bano.

Al Bano contro Damiano dei Maneskin: le parole del cantante contro la star della band

Dal successo con i Maneskin alle conquiste di trofei in tutto il mondo, Damiano si è contraddistinto non solo per essere una rock star, ma anche per essere un’icona, rappresentante di una certa generazione.

Le sue parole, come i suoi gesti, sono d’ispirazione per migliaia di persone che lo seguono costantemente. Oltre ciò Damiano è anche seguitissimo su Instagram dove i followers non si perdono nemmeno un post. Per questo motivo le sue gesta sono importanti e sono da esempio e non poteva mancare le polemica di Al Bano.

attacco di al bano contro damiano dei maneskin
“Fare proselitismo così…”-Foto Instagram-Cinelol.it

Al Bano, dopo aver visto l’ultimo scatto di Damiano su Instagram, in cui si mostra nudo e con uno spinello in bocca, ha detto la sua sullo scatto e sul significato di esso. “Fare proselitismo della cannabis non mi sembra una buona idea. Dare esempi di distruzione non è il massimo. La droga equivale a distruzione e vale anche per lo spinello”, ha affermato l’artista di Cellino San Marco.

”Ognuno della sua vita può fare quello che vuole però è un peccato, soprattutto se sei un personaggio pubblico perché invogli chi ancora è inesperto a fare uso di cannabis”, ha aggiunto Al Bano sul gesto di Damiano. Non è di certo la prima volta che il cantante pugliese dice la sua su quello che accade e sugli esempi che vengono dati ai giovani. Sarà perchè è padre di sei figli, ma sicuramente le sue parole avranno una certa influenza.

Gestione cookie