A 56 anni è una bomba sexy: le immagini di Salma Hayek lasciano a bocca aperta

Attrice messicana, da sempre nota per la sua sensualità. Salma Hayek in costume a 56 anni fa impazzire tutti.

E’ e resterà nella storia del cinema la scena di “Dal tramonto all’alba” in cui Quentin Tarantino beve dal suo piede. Ma se pensate che la sensualità di Salma Hayek si fermi a quella scena, vi sbagliate di grosso. Oggi l’attrice messicana, naturalizzata statunitense, a 56 anni è una bomba sexy. Ecco la foto in bikini che sta facendo impazzire il mondo.

Salma Hayek in Dal tramonto all'alba
L’iconica scena di Salma Hayek in “Dal tramonto all’alba” foto: screen da “Dal tramonto all’alba” – (cinelol.it)

Una carriera lunga, quella di Salma Hayek, iniziata proprio in Messico come protagonista nella telenovela “Teresa”. Un ottimo successo che, però, non è paragonabile a quello che avverrà con la svolta nei primi anni ’90. Nel 1991, infatti, Salma Hayek si trasferisce a Hollywood ed è salita alla ribalta con ruoli in film come “Desperado” (1995), “Dogma” (1999), e “Wild Wild West” (1999).

Nella sua carriera, fondamentale il sodalizio professionale con il regista Robert Rodriguez, che la vuole in “Desperado”, “Four Rooms”, “Dal tramonto all’alba”, “The Faculty”, “Missione 3D – Game Over” e “C’era una volta in Messico”. Importante nella sua carriera anche il ruolo della cameriera messicana Camilla Lopez, musa e amante dello scrittore Arturo Bandini (interpretato da Colin Farrell) in “Chiedi alla polvere”, basato sul celebre romanzo di John Fante.

Forse il suo ruolo più iconico, però, è quello nel film di Julie Taymor, “Frida”, in cui Salma Hayek interpreta la pittrice messicana Frida Kahlo. Per questa interpretazione viene candidata all’Oscar come miglior attrice protagonista, ma è stata nominata anche ai BAFTA Award, Screen Actors Guild Award e ai Golden Globe.

Salma Hayek, splendida a 56 anni

Dal 1999 al 2003 ha avuto una relazione con l’attore Edward Norton, mentre nel 2006 ha conosciuto il miliardario francese François-Henri Pinault, dal quale il 21 settembre del 2007 ha avuto una bimba, Valentina Paloma.

Salma Hayek in costume
Salma Hayek, fisico da urlo a 56 anni foto: Instagram @salmahayek – (cinelol.it)

Insomma, una carriera e una vita da vera diva. E oggi, all’età di 56 anni compiuti, Salma Hayek non smette di essere sexy. Eh già perché se la ricordiamo piuttosto giovane, come bomba erotica in “Dal tramonto all’alba”, non possiamo apprezzarla oggi, donna matura, con una ulteriore consapevolezza di sé.

Consapevolezza della propria bellezza che emerge tutta in questa foto che vi proponiamo, tratta proprio dal profilo Instagram ufficiale dell’attrice messicana. Un fisico invidiabile a 56 anni, che non hanno molte donne nemmeno con la metà degli anni di Salma Hayek. E le misure prosperose, del seno soprattutto, sono quelle di sempre. Davvero stupenda.

Impostazioni privacy