Il terzo episodio di Hawkeye è finalmente uscito su Disney Plus. Vediamo insieme quali sono i pro ed i contro di questa puntata.
Occhio di Falco un personaggio sempre più interessante
Hawkeye è una serie che come molti di voi sapranno racconta le vicende dell’Avengers Clint Burton nell’intento di salvare la giovane arciera Kate Bishop da una banda di criminali che per un malinteso hanno scambiato per Ronin.
Ovviamente le cose sono molto più complicate di così ed infatti in questa terza puntata andiamo a vedere come si evolverà il rapporto tra i due protagonisti.
Infatti vediamo un Clint Burton che si porta dietro il fardello di Ronin ed è pronto a tutto pur di riscattarsi.
Da un punto di vista tecnico questo episodio ovviamente non si discosta molto dai precedenti, anche se mi è piaciuta particolarmente quel breve piano sequenza durante l’inseguimento in macchina. Peccato che sia durato poco perché mi sarebbe piaciuto tantissimo un’inseguimento tutto girato in quel modo.
Per Concludere
Quindi in definitiva questo terzo episodio di Hawkeye risulta molto interessante sia perché siamo arrivati a metà stagione e quindi iniziamo a comprendere meglio alcune cose, come ad esempio di chi possa essere il Villain, ma soprattutto il fatto che tutti i personaggi risultano credibili ed interessanti, ben lontani dai problemi di importanza planetaria ma molto più personali.
Ovviamente se volete saperne di più su quello che è il nostro pensiero riguardo questo terzo episodio di Hawkeye vi lascio il video del nostro canale YouTube qui di seguito.