E’ disponibile su Netflix la seconda stagione di The Good Place, è formata da 12 episodi di circa 25 minuti l’uno.
Il cast è composto da: Kristen Bell, Ted Danson, William Jackson Harper, Jameela Jamil, D’Arcy Carden e Manny Jacinto
Trama di The Good Place 2
Dopo aver scoperto nella stagione precedente di essere finita “Nella Parte Cattiva” Eleanor deve ricominciare una nuova vita nell’aldilà senza ricordare nulla della sua vita precedente.
The Good Place 2 un ottima seconda stagione
Personalmente mi era piaciuto molto The Good Place, la trama l’avevo trovata molto interessante e ben scritta, avevo veramente apprezzato quella serie e quando ho scoperto che sarebbe uscita la seconda stagione ero veramente curiosissima.
Su questa seconda stagione possiamo dire che non delude, anzi è un ottimo proseguimento, la trama anche in questo caso è scritta bene, si collega perfettamente con la prima stagione senza buchi o parti poco chiare. Anche i tempi sono stati veramente ben gestiti infatti i 25 minuti circa di ogni episodio scorrono piacevolmente tra colpi di scena inaspettati e risate.
The Good Place 2 riesce veramente a stupire lo spettatore, nonostante la leggerezza che la caratterizza da degli ottimi spunti per riflettere, pur restando una serie spassosa e piena di battute. Conserva lo stesso umorismo della stagione precedente ed anche lo stille è stato rispettato a pieno.
Per quanto riguarda il cast è rimasto lo stesso della stagione precedente e infatti un grandissimo punto di forza di The Good Place è proprio la recitazione, tutti gli attori hanno fatto un ottimo lavoro e sono perfettamente calati nei panni dei personaggi che interpretano.
In conclusione su The Good Place 2 possiamo dire che non delude lo spettatore, è una serie leggera e divertente ricca di colpi di scena che rendono scorrevoli gli episodi. Consiglio a tutti di guardare questa serie e se vi siete persi la prima stagione recuperatela perchè non ve ne pentirete.