Bonding è una serie tv americana, uscita il 24 Aprile 2019 su Netflix.
la serie è composta da 7 episodi da circa venti minuti l’uno e nel cast troviamo Zoe Levin (Tiff/Mistress May) e Brendan Scannell (Pete/Master Carter).
Trama
Pete viene chiamato dalla sua amica del liceo, Tiff, per un lavoro. Solo una volta raggiunto il luogo dell’appuntamento capisce che in realtà la sua amica è una dominatrice, sotto il nome di Mistress May e lui le dovrà fare da assistente.
Bonding più che una serie è un film a puntate
Bonding è una di quelle serie che racconta della crescita e lo sdoganamento dei vari taboo sessuali. Racconta la storia di una ragazza che va all’Università ma che come lavoro fa la dominatrice e del suo amico omosessuale che le da una mano.
Di per se la base di fondo è già ampiamente abusata, quindi dal punto di vista della trama niente di nuovo.
La cosa che rende particolarmente piacevole la visione di questa serie è la sua breve durata, infatti in circa un’ora e mezza riuscirete tranquillamente ad arrivare alla fine senza esservi annoiati, merito anche delle varie scene comiche che vediamo all’interno della serie e della buona recitazione da parte degli attori protagonisti.
Bonding è più che una serie assomiglia ad un film diviso a puntate, ma che risulta comunque molto godibile arrivando direttamente al punto senza girarci attorno. Serie consigliata se volete vedervi qualche cosa di leggero e divertente, altrimenti passate oltre.