Finalmente è uscita l’ottava stagione del Trono di Spade e noi di CineLoL vi recensiremo episodio per episodio fino a fine stagione.
Trama
Jhon e Deanerys arrivano a grande inverno e come era prevedibile la popolazione accetta mal volentieri questa decisione, mettendo in discussione la lealtà di Jhon verso il popolo del nord.
Il trono di spade parte alla grande (SPOILER)
Questa ottava stagione inizia veramente con il botto dando ai fan quello che aspettavano oramai da tanto tempo, ovvero, la riunione di tutta la famiglia Stark ma sopratutto Jhon scopre la verità sulle suo origini reali.
Quest’ultima parte me la immaginavo diversamente e sopratutto non alla prima puntata, che già mette tanta carne al fuoco senza che succeda realmente nulla e tra un Jhon che si prodiga a novello Hiccup e gente che parla sul da farsi non accade nulla di eclatante.
Insomma una puntata che tende a mettere le pedine nella giusta posizione all’interno di una enorme scacchiera e che non cerca di fare altro.
Conclusioni
Di per se la puntata è scorrevole ed appasiona con colpi di scena ben piazzati ma abbastanza scontati.
Come tutti i fan del Trono di Spade ho grandi aspettative per questa ottava stagione, spero solo che gli sceneggiatori abbiano reso giustizia ad una delle serie più viste degli ultimi anni.
Noi siamo fiduciosi e voi cosa ne pensate di questo inizio di stagione? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.